NON “SPEGNERE” LA MUSICA RISPETTA IL DIRITTO D’AUTORE EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ. Pistoia, 8 giugno 2016, h. 16.00 – Sala Sinodale di Palazzo dei Vescovi

Locandina Non spegnere la musica, rispetta il diritto d'autore Pistoia 8 giugno 2016Fa tappa a Pistoia il Convegno “Non spegnere la Musica, Rispetta il Diritto d’Autore”. Dopo il successo dei primi incontri a Milano, Cagliari, Matera e presso il Centro Europeo di Toscolano (CET) di Mogol, il prossimo Convegno si terrà presso la Sala Sinodale del Palazzo dei Vescovi (P.za Duomo 3). Per partecipare al Convegno gratuito è sufficiente inviare una email all’indirizzo fa.registrazione.pt@gmail.com indicando nome e cognome e dati di contatto (email e telefono). Maggiori dettagli nella locandina a lato.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione della SIAE e grazie al patrocinio del MiBACT, del Ministero della Giustizia, della FPM e della FEM, del Comune di Pistoia, della Regione Toscana e del Comando Regionale Toscana della Guardia di Finanza. Inoltre, l’Ordine degli Avvocati di Pistoia ha riconosciuto 2 crediti formativi per gli Avvocati che vorranno partecipare all’evento.

 

Webcam Girls